Esclusivo Ristorante in zona Parco dell’Appia Antica a Roma

Se vi trovate in zona Parco dell’Appia Antica a Roma è d’obbligo fare una sosta in un Ristorante che vi lascerà stupefatti: la Trattoria Priscilla, antico Ristorante romano, nato 120 anni fa e ancora oggi di proprietà della stessa famiglia fondatrice.

È situato in una delle più tipiche e antiche zone di Roma, uno spazio verde tra i Colli Albani e il centro della Capitale. Venendo da noi, in un luogo sospeso nel tempo, potrete gustare la saporita cucina romana all’interno di un Ristorante medioevale e pittoresco che ben si sposa con l’ambiente circostante.

Ristorante in zona Parco dell’Appia Antica a Roma – Trattoria Priscilla

Gli inizi...

La nostra trattoria vide i suoi albori all’inizio del 1900 e da allora è gestita dalla nostra famiglia; è situata ai piedi di un sepolcro romano circondato da un paesaggio unico che permette al cliente di godere appieno dell’atmosfera storica che solo in luoghi come questo è possibile respirare.

La Trattoria Priscilla è senza ombra di dubbio il Ristorante in zona Parco dell’Appia Antica a Roma più amato dagli appassionati del casareccio. Nel nostro Ristorante troverete un menù ricco, tipicamente romano, caratterizzato dalla genuinità e dalla semplicità delle materie prime utilizzate. Le ricette che prepariamo includono:

  • Coda alla vaccinara
  • Pasta alla gricia
  • Pasta cacio e pepe
  • Trippa alla romana e molto altro.

Le nostre ricette mantengono il gusto tradizionale tipico della cucina casareccia di una volta ed è per questo che siamo diventati un punto di riferimento per chi viaggia lungo la Via Appia in questo bellissimo quartiere della Capitale.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni.

HAI QUALCHE DOMANDA?

NON ESITARE A CONTATTARCI